Ciao, sono Mirko Andreini. La nostra azienda progetta e realizza qualsiasi lavoro di allestimenti utilizzando qualsiasi tipo di materiale.

La nostra specializzazione è la lavorazione del legno, con il quale realizziamo allestimenti, arredamenti e complementi altamente qualitativi di ogni genere.

Ci avvaliamo di un laboratorio all’avanguardia e di collaboratori specializzati con una lunga esperienza nel settore, e tutti i lavori vengono svolti sotto la mia supervisione, Mirko Andreini.

Sono il figlio del più celebre e conosciuto Giuliano Andreini, che dopo una lunga esperienza e storia come falegname e mobiliere fondò la prima ditta Andreini di allestimenti fieristici.

Ricordo ancora quando ho piantato il mio primo chiodo su un pezzo di legno nella bottega di mio padre, nel lontano 1977. Sono cresciuto al suo fianco, seguendolo presso le fiere a montare stand, acquisendo esperienza e apprezzando la qualità dei suoi lavori.

Ora voglio proseguire il suo lavoro con la stessa cura, puntualità e qualità che lui ha sempre offerto, e ad un rapporto qualità prezzo concorrenziale.

Per noi la parola allestimenti significa tutto: fiere, manifestazioni di piazza, concerti, palchi, tendoni e gazebo. Eventi di ogni genere in Italia e all’estero, cerimonie, eventi sportivi, arredamenti di abitazioni private, strutture turistiche, congressi e convegni.

Inoltre offriamo servizi complementari: grafica pubblicitaria, cartellonistica, depliant, biglietti da visita; dallo studio grafico del prodotto alla sua realizzazione, seguendo il cliente dall’idea al progetto finito. Ci occupiamo anche di servizi fotografici e produzioni video di qualità, disponendo di videomaker e fotografi professionisti che lavorano nel campo della moda e della pubblicità commerciale, per realizzare spot pubblicitari che siano attenti all’immagine di privati e aziende.

Ogni volta che si presentava un lavoro nuovo mio padre mi diceva sempre:

“Facciamo tutto, e ciò che non sappiamo fare impareremo a farlo bene, perché amiamo il nostro lavoro!“